Comunicato PERSONALITA' GIURIDICA - AFeF Associazioni Feline Federate

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicati


Cari Soci
è con immenso piacere che desidero informarVi che a partire dalla data di oggi, lunedì 4 giugno 2012, la Nostra Associazione ha ottenuto il riconoscimento della Personalità Giuridica.

L'AFeF è di fatto la prima associazione del circuito WCF Italiano ad aver conseguito e raggiunto questo traguardo.

La Nostra associazione ha saputo egregiamente attenersi e rispondere ai vari, necessari e doverosi requisiti richiesti dalla Prefettura per acquisire tale importante riconoscimento giuridico.

Questo è il primo e fondamentale passo che ci permetterà quindi di proseguire sul percorso che la Nostra Associazione si è da tempo prefissata quale scopo.

Desidero innanzitutto ringraziare tutti i membri del Consiglio Direttivo attuale ma anche quelli che nella scorsa Assemblea Generale non si sono ricandidati, perché è grazie al lavoro disinteressato portato avanti anche e soprattutto nell'ultimo anno che oggi l'AFeF può giustamente celebrare un così importante riconoscimento.

Una "menzione d'onore" è doverosa nei riguardi del lavoro così egregiamente svolto negli anni dal Nostro Vice Presidente, nonché Presidente LO per la dedizione disinteressata e l'accuratezza che pone al servizio di tutti noi Soci. La professionalità e la competenza con la quale è stato e sarà gestito in futuro il nostro Libro Origini hanno contribuito enormemente a rendere di fatto la Nostra Associazione quella che oggi è diventata e sarà soprattutto grazie ad una così attenta e accurata conduzione che nel prossimo futuro potremo rapportarci senza grossi timori con gli interlocutori con i quali via via dovremo interfacciarci.

Infine, ma non per ultimo desidero ringraziare tutti Voi per la fiducia, la dedizione e la "fedeltà" che avete dimostrato alla Vostra Associazione negli ultimi "turbolenti" periodi.

Davanti a noi si apre ora un nuovo importante scenario carico di nuove sfide e di importanti traguardi.

Il lavoro che ci attende è molto, moltissime le cose da pianificare per il futuro, so per certo di poter contare sull'aiuto fattivo di tutti Voi e faccio leva sul forte legame che provate nei confronti della Vostra Associazione per rammentarVi nuovamente che ogni aiuto sarà più che gradito e per chiedere a tutti Voi di continuare a supportare, con la consueta serietà che da sempre Vi distingue, il lavoro che il Consiglio Direttivo affronterà in questo importante e significativo periodo.

Spero di vedervi numerosi a Caravaggio per poter festeggiare insieme questo traguardo.

A nome del Consiglio Direttivo desidero augurare a tutti voi una calda, rilassante e felice estate.

                                                                                                                                                                                                                                                       Per il Consiglio Direttivo
                                                                                                                                                                                                                                                             Paolo Veneziani
                                                                                                                                                                                                                                                             Presidente AFeF

 


PROSSIMA ESPOSIZIONE


ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA
AZZANO SAN PAOLO (BG)
19 - 20 GENNAIO 2019



CLICCA SULLA LOCANDINA PER
VISUALIZZARE IL CALENDARIO EXPO

INFORMATIVA POLICY

Cliccando qui è possibile visionare l'informativa resa ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di trattamento dei dati personali" a coloro che interagiscono con i servizi web, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo www.afefonline.it, corrispondente alla pagine iniziale del sito ufficiale delle Associazioni Feline Federate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu