DECALOGO REGISTRAZIONE TITOLI - AFeF Associazioni Feline Federate

Vai ai contenuti

Menu principale:

MODULI TARIFFE

DECALOGO REGISTRAZIONE TITOLI


La registrazione dei titoli viene fatta per TUTTI i gatti con pedigree AFeF

Per il riconoscimento dei titoli ottenuti in esposizione dal proprio gatto inviare copia ben leggibile dei giudizi (solo a classe completata quindi p.e. i tre CAC, poi i tre CACIB etc.....), copia del pedigree (solo al primo invio) e la scheda per la registrazione, esclusivamente all'Ufficio Titoli

Scheda Registrazione Titoli

          


I certificati ottenuti vanno inviati al massimo entro un mese dall'ottenimento dell'ultimo certificato valido per ciascun titolo ( fatto salvo per i gatti con trascrizione in corso , per i quali fa fede la data di invio del pedigree). Oltre tale limite, il titolo verrà registrato previo pagamento di una quota stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo.

Oltre ai titoli ottenuti nelle proprie esposizioni, l’AFeF accetta i titoli secondo le Norme Tecniche delle Esposizioni AFeF,articolo 30 - Validità dei Certificati
http://www.afefonline.it/Disciplinare/AllegatoCNormetecnicheEsposizioniAFeF.pdf


Modalità di spedizione dei titoli:
solo ed esclusivamente per posta elettronica
non inviarli per raccomandata non verrà ritirata

Indicare sempre l'indirizzo e-mail (in questo modo il riconoscimento del titolo verrà comunicato in tempi brevi per posta elettronica)

Documenti da inviare per la registrazione dei titoli:

1) copia del pedigree (solo al primo invio);

2) copia dei giudizi

3) scheda registrazione

Una volta registrato il titolo verrà mandata per e-mail o per posta una conferma dell’avvenuta registrazione.

I gatti (dal 1° gennaio 2006 solo se possiedono pedigree AFeF) che raggiungono il titolo di Campione del Mondo vengono premiati con pergamena pubblicamente in corso di una esposizione AFeF successiva alla registrazione del titolo

L'Ufficio Titoli provvederà a comunicare al Libro Genealogico i titoli ottenuti dai gatti in modo che compaiano correttamente nelle pratiche del LG stesso.





N.B.: ATTENZIONE I TITOLI INTERNI DI GRAN CAC/GRAN CAP NON VANNO INVIATI ALL’UFFICIO TITOLI poiché servono SOLO per il campionato degli allevamenti o dei singoli gatti dell’AFeF o per il campionato dei club (se si vuole partecipare; contattare la Sig.ra Sabrina Lanzini).


PROSSIMA ESPOSIZIONE


ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA
AZZANO SAN PAOLO (BG)
19 - 20 GENNAIO 2019



CLICCA SULLA LOCANDINA PER
VISUALIZZARE IL CALENDARIO EXPO

INFORMATIVA POLICY

Cliccando qui è possibile visionare l'informativa resa ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di trattamento dei dati personali" a coloro che interagiscono con i servizi web, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo www.afefonline.it, corrispondente alla pagine iniziale del sito ufficiale delle Associazioni Feline Federate.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu