ISTRUZIONI RICHIESTA AFFISSO - AFeF Associazioni Feline Federate

Vai ai contenuti

Menu principale:

MODULI TARIFFE

RICHIESTA DI AFFISSO


Il modulo si compone di due parti:
1) Modulo predisposto dal WCF
2) Modulo predisposto dall'AFeF
entrambi i moduli debitamente compilati, unitamente alla ricevuta di pagamento, devono essere inviati a: affissi@afefonline.it

Il nome di un nuovo affisso, a norma WCF, non può contenere né il nome di una razza, né parte di esso, né nomi propri ad eccezione di quello dell'allevatore, né nomi protetti da copyright.

La richiesta, dopo esser stata vagliata dal CD AFeF, per controllare la correttezza dei dati inseriti, verrà inoltrata al WCF che, a suo insindacabile giudizio, indicherà quale tra i tre affissi proposti sia quello assegnato e procederà quindi all'omologazione.
Pertanto per l'approvazione definitiva si dovrà aspettare il nulla osta del WCF.
Fino a quel momento i pedigree emessi NON avranno l'affisso.


Vi consigliamo di NON utilizzare il nome dell'affisso per siti o biglietti da visita fino alla conferma ufficiale del riconoscimento dell'affisso stesso.

 


PROSSIMA ESPOSIZIONE


ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA
VANZAGHELLO (MI)
30 - 31 MARZO 2019



CLICCA SULLA LOCANDINA PER
VISUALIZZARE IL CALENDARIO EXPO

 

INFORMATIVA POLICY

Cliccando qui è possibile visionare l'informativa resa ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di trattamento dei dati personali" a coloro che interagiscono con i servizi web, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo www.afefonline.it, corrispondente alla pagine iniziale del sito ufficiale delle Associazioni Feline Federate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu